I VINI CIÙ CIÙ PROTAGONISTI AL WHITE
I vini biologici dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù sono stati degustati e apprezzati nel corso dell’ultima edizione del White, il principale Salone Italiano Moda Donna e Uomo, leader internazionale per la ricerca e lo stile. Le etichette della cantina, guidata da Massimiliano e Walter Bartolomei, sono infatti stati degustati dai buyer internazionali, giornalisti, operatori del settore e appassionati di moda che hanno affollato i corridoi del White e l’area Vip allestita nella White Lounge.
Quattro i vini della cantina che è stato possibile degustare e acquistare nei giorni passati: i due bianchi Merlettaie Offida D.O.C.G. Pecorino ed Evoè Marche I.G.P. Passerina, il rosso Bacchus Piceno D.O.P., il Merlettaie Brut Vino spumante brut varietà Pecorino, nell’esclusiva versione magnum.
Nel corso del White inoltre sono stati numerosi gli appuntamenti che hanno visto protagonisti i vini Ciù Ciù insieme alle creazioni di giovani stilisti, brand di abbigliamento e accessori che hanno fatto della ricerca stilistica il loro plus, designer e artigiani di pura avanguardia. Un connubio vincente, quello fra i vini della cantina e le collezioni presentate al White che conferma ancora una volta la scelta vincente di Ciù Ciù di sposare il mondo della moda e del design made in Italy e non solo. I bianchi, i rossi e soprattutto le bollicine Ciù Ciù sono infatti da anni partner di sfilate, cocktail ed eventi di prestigio che coinvolgono alcuni dei più importanti nomi del fashion system internazionale.