I VINI CIÙ CIÙ PROTAGONISTI DI BOTTIGLIE APERTE
I vini biologici dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida (AP) saranno protagonisti della kermesse Bottiglie Aperte Milano Wine Show che si terrà a Palazzo delle Stelline a partire da sabato 1 ottobre fino a lunedì 3. Saranno presenti oltre 150 cantine provenienti da tutta l’Italia e non solo: il pubblico, costituito principalmente da esperti e professionisti del settore, potrà così degustare le migliori eccellenze enologiche del territorio.
L’azienda vitivinicola Ciù Ciù sarà presente a Bottiglie Aperte con alcune delle etichette di punta della sua gamma di vini: Alta Marea Vino Spumante Brut Passerina, Merlettaie Offida D.O.C.G. Pecorino, Gotico Rosso Piceno Superiore D.O.P., Bacchus Piceno D.O.P. e Esperanto Offida D.O.C. Una selezione di vino spumante, bianco e rosso in grado di intercettare i gusti dei palati più esperti.
I vini Ciù Ciù saranno inoltre protagonisti anche della manifestazione collaterale Fuori Bottiglie Aperte: fino al 3 ottobre infatti presso il ristorante Controvento di Milano sarà possibile degustare uno speciale menù al quale saranno abbinati i vini dell’azienda vitivinicola di Offida.
Per la cantina guidata da Walter e Massimiliano Bartolomei si tratta dell’ennesima prestigiosa vetrina in giro per l’Italia e per il mondo a cui partecipare per far conoscere le proprie etichette, ormai esportate in moltissimi mercati stranieri. Anche in questo caso infatti l’azienda è stata selezionata per l’altissima qualità dei suoi prodotti, per la sua presenza nei ristoranti e nelle enoteche di più alto livello e per la storia ormai più che quarantennale di cui è protagonista.