CIÙ CIÙ AL PREMIO MARGUTTA 2014: premio speciale per l’Italian Style

Il 2014 continua ad essere un anno importante per l’azienda: alla lunga lista dei premi conquistati negli ultimi tempi si aggiunge ora anche il prestigioso riconoscimento consegnato ieri a Roma durante il “Premio Margutta – Le vie delle arti”: a Walter Bartolomei, titolare dell’azienda con il fratello Massimiliano, è stato assegnato il premio speciale per l’Italian Style.

Il comitato d’onore ha premiato Ciù Ciù “per i significativi risultati conseguiti nel mondo dell’imprenditoria e per aver fatto della tradizione un’arte, sostenendo il Made in Italy all’Estero”.

La cerimonia di premiazione si è tenuta mercoledì 3 dicembre a Roma ed è stata presentata da Veronica Maya. L’evento, giunto alla sua IX Edizione, è stato organizzato in collaborazione con ActionAid Italia ed ha visto tra i premiati protagonisti del mondo della cultura e dell’arte italiana: tra essi l’attrice Giorgia Surina, i giornalisti Aldo Cazzullo (Corriere della Sera), Tiziana Panella (La7), Donato Placido (Tg2), gli scrittori Francesco e Gianrico Carofiglio, la stilista italo-haitiana Stella Jean. Il “Premio Margutta” è dedicato ai protagonisti del mondo della cultura e dell’arte italiana e mette in luce ogni anno anche le realtà imprenditoriali italiane che si sono particolarmente distinte per il loro carattere Made in Italy.

CIÙ CIÙ AL PREMIO MARGUTTA 2014: premio speciale per l’Italian Style