CIÙ CIÙ VINCE IL WINE STYLE AWARD PER LA MIGLIOR COMUNICAZIONE SOCIAL

Nel corso della manifestazione milanese Bottiglie Aperte Milano Wine Show l’azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida (AP) ha conquistato il Wine Style Award per la Miglior Comunicazione Social con la seguente motivazione: “Il Wine Style Award va all’azienda con la miglior comunicazione e immagine coordinata. Oggi non basta fare del buon vino, bisogna anche saperlo proporre e comunicarlo in modo accattivante”.

L’azienda vitivinicola Ciù Ciù è oggi guidata da Massimiliano Bartolomei e da suo fratello Walter che ha così commentato la conquista dell’importante riconoscimento: “Siamo davvero molto felici e orgogliosi di aver ricevuto questo premio. Siamo fortemente convinti che il web e il mondo dei social network siano uno strumento fondamentale per far conoscere e apprezzare il nostro vino in tutto il mondo. Inoltre ci permettono di interagire con un numero sempre maggior di persone in modo innovativo e dinamico“. Da tempo infatti la cantina ha scelto di comunicare attraverso Facebook e Instagram i tanti aspetti del mondo del vino che contraddistinguono la sua storia e la sua attività, dalla raccolta dell’uva alla produzione dei vini biologici fino ad arrivare alle tante degustazioni e agli eventi esclusivi di cui i vini sono protagonisti quasi quotidianamente. La cantina Ciù Ciù vanta una storia ormai quarantennale e, forte di questa tradizione ed esperienza, è oggi rivolta al futuro sotto ogni aspetto, compreso quello della comunicazione.

I vini biologici Ciù Ciù sono stati fra i protagonisti della manifestazione Bottiglie Aperte insieme ad oltre 150 cantine provenienti da tutta Italia e non solo. Per la degustazione sono state scelte alcune delle più pregiate etichette della gamma della cantina di Offida: Alta Marea Vino Spumante Brut Passerina, Merlettaie Offida D.O.C.G. Pecorino, Gotico Rosso Piceno Superiore D.O.P., Bacchus Piceno D.O.P. e Esperanto Offida D.O.C. Una selezione di vino spumante, bianco e rosso in grado di intercettare i gusti dei palati più esperti.

CIÙ CIÙ VINCE IL WINE STYLE AWARD PER LA MIGLIOR COMUNICAZIONE SOCIAL