I VINI CIÙ CIÙ PROTAGONISTI AL GLAMOUR LIVE SHOW DI MILANO

I vini Ciù Ciù sono stati grandi protagonisti della Vip area al “Glamour Live Show”. L’azienda vitivinicola di Offida è stata infatti partner dell’evento milanese, che si è svolto lo scorso 11 giugno alla Caserma del Pane. Lo spumante Ciù Ciù Merlettaie Brut è stato vino ufficiale  all’interno della Vip area riservata alle celebrities, agli stilisti e ai giornalisti, ed è stato notevolmente apprezzato e degustato: un vino avvolgente, piacevolmente fresco, morbido, dalla struttura che riempie il palato.

Il mega evento organizzato da Glamour Italia ha contato oltre 3000 presenze, con un parterre vip di 1000 persone che hanno potuto apprezzare lo spumante marchigiano.
Numerosi i volti noti del mondo della moda, della musica, dello sport e dello show che si sono susseguiti sul red carpet. Incredibile presenza scenica per Solange Knowles, cantante e sorella della già nota Beyoncé, che ha animato l’happening con la sua esibizione. Occhi puntati anche su Federica Nargi, modella e fidanzata del calciatore Alessandro Matri, che ha sfilato in passerella nel corso della serata. Presenti anche il rugbista Mirco Bergamasco, la cantante Arisa e i due speaker di Radio DeeJay La Pina e Diego, a cui è spettato il compito di condurre l’evento. Il dj set è stato affidato a Marcelo Burlon.

I VINI CIÙ CIÙ PROTAGONISTI AL GLAMOUR LIVE SHOW DI MILANO