I VINI CIÙ CIÙ PROTAGONISTI DI DINING WITH THE STARS CON JRE JEUNES RESTAURATEURS E ELECTROLUX

I vini Ciù Ciù sono stati protagonisti delle esclusive cene “Dining with the Stars” organizzate durante la Settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano presso la splendida location di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa. Electrolux, azienda leader a livello internazionale nel settore degli elettrodomestici, ha organizzato delle prestigiose cene di gala che hanno visto alternarsi in cucina chef stellati di altissimo livello appartenenti a JRE Jeunes Restaurateurs.

I vini Ciù Ciù sono stati scelti per accompagnare le cene realizzate a quattro mani dagli chef Luca Marchini e Edwin Soumag e dagli chef Danilo Bei e David Goerne. Ai piatti degli chef sono stati abbinati i più pregiati vini bianchi e rossi dell’azienda vitivinicola marchigiana: Evoè Marche I.G.P. Passerina, Merlettaie Offida D.O.C.G. Pecorino, Oris Falerio D.O.P., Gotico Rosso Piceno Superiore D.O.P. e Oppidum Marche I.G.T. Rosso.

Alle serate di gala hanno partecipato i vertici internazionali dell’azienda Electrolux, molte importanti personalità del mondo dell’arredamento e del settore della ristorazione e chef stellati italiani e stranieri. Non sono mancati anche alcuni dei più influenti giornalisti e critici del settore enogastronomico. Tutti i presenti hanno particolarmente apprezzato i piatti degli chef e l’abbinamento ai vini biologici e bio-vegan dell’azienda. Sia i vini bianchi che i vini rossi Ciù Ciù sono infatti risultati piacevoli all’assaggio e perfettamente all’altezza di sposarsi ai piatti di alta cucina presentati a Palazzo Parigi.

I VINI CIÙ CIÙ PROTAGONISTI DI DINING WITH THE STARS CON JRE JEUNES RESTAURATEURS E ELECTROLUX