2° Edizione dal “Tramonto all’Appia”: degustazione vini Ciù Ciù
Reduci dalla premiazione al “Golden Glass” di San Francisco e da una degustazione d’eccezione nel ristorante di Carlo Cracco a Milano, i pluripremiati vini Ciù Ciù saranno presenti a Roma dal 5 al 7 luglio 2013 in occasione della manifestazione “Dal tramonto all’Appia” data ormai imperdibile dell’estate romana.
La Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma rinnova e arricchisce il calendario di eventi serali che si svolgeranno tra Capo di Bove, il mausoleo di Cecilia Metella con il Castrum Caetani e la chiesa medievale di S. Nicola, da venerdì 5 a domenica 7 luglio.
L’azienda vitivinicola biologica Ciù Ciù, che nasce nel cuore delle colline picene ad Offida (AP), allestirà per l’occasione uno stand degustativo nel cuore della manifestazione romana, nell’Appia Antica, dove i visitatori potranno degustare alcuni vini dell’ampia gamma aziendale, compresi i quattro vincitori del “Golden Glass”, rispettivamente: Offida Docg Pecorino “Merlettaie” (Oro per il Miglior Bianco), Brut Passerina “AltaMarea” (Oro per il Miglior Spumante), Rosso Piceno Superiore Dop “Gotico” (Medaglia d’Oro), Marche Igt Rosso “Oppidum” (Medaglia di Bronzo).